Comunicato del collettivo in merito a quanto accaduto a Kahn Yunis
Disegnata con tanto amore dal nostro miglior (e unico) grafico, e realizzata nel miglior cotone da un'azienda del territorio, la nostra maglietta è un'affermazione: Tutti abbiamo una storia straordinaria.
Per prenotarla contattaci al nostro indirizzo email eppuresoffiamedia@gmail.com, oppure se conosci qualcuno dei nostri chiedi direttamente a lui :)
Hai una vecchia fotocamera che stai pensando di gettare? Un cavalletto che non usi dal dopoguerra? Anche se ti sembra un relitto chissà, magari a noi potrebbe fare comodo...
Anche può sembrare strano, il modo migliore per sostenerci può essere semplicemente darci da fare.
Da tempo abbiamo deciso di buttarci e provare a prendere il nostro bagagli odi competenze e a metterle al servizio della comunità. Insomma se hai da fare un video, delle foto, vuoi raccontare una storia, parlare di un evento o magari anche organizzarlo, siamo felici di poterti aiutare. Per sapere qualcosa in più dai un occhio alla pagina NoiXVoi.
Ogni tanto riusciamo ad organizzare proiezioni dei nostri film, interviste aperte, o eventi sul territorio. Venire è un'opportunità di conoscerci meglio e di scoprire chi siamo guardandoci negli occhi.
Per rimanere in contatto ti consigliamo di seguirci sui social o anche semplicemente di tornare qui ogni tanto per vedere cosa è cambiato.
Ci fa sempre piacere quando qualcuno ci scrive, per noi è importantissimo ricevere consigli e critiche costruttive, o anche solo scambiare due parole con chi ci segue. Se hai due minuti prova a scriverci alla nostra mail eppuresoffiamedia@gmail.com oppure sui nostri social. Saremo felicissimi di rispondere.
La nostra vocazione è quella di raccontare storie, e più sono coloro che ci ascoltano meglio riusciremo a farlo. Se sai chi siamo e ti piace quello che facciamo, infilaci in conversazioni a caso, parla di noi, diffondi il verbo ;)